IL SETTEBELLO DI ASSINDUSTRIA SPORT AGLI ASSOLUTI
Camuffo, Cecchet, Ceglie, Esekheigbe, Miani, Millo, Pavan in gara ad Ancona per i Campionati italiani indoor
Ventotto titoli italiani da assegnare (undici nella prima giornata, diciassette nella seconda) e tante sfide con vista sugli Europei indoor di Torun del 4-7 marzo. Il Palaindoor di Ancona accoglie sabato 20 e domenica 21 febbraio i Campionati Italiani Assoluti indoor, la massima rassegna tricolore che lancia molti degli atleti azzurri di punta. In gara anche sette atleti di Assindustria Sport. Tre di loro sono saliti sul podio ai recenti Tricolori under 23, sempre nel capoluogo marchigiano: si tratta di Fabrizio Ceglie (oro nei 60), Federico Camuffo e Rebecca Pavan (nella foto, entrambi argento nell'alto). Nell’occasione, Hope Esekheigbe ha sfiorato il podio nei 60 e ora riproverà a migliorarsi. Arrivano tutti lanciati dal personale stagionale Cristopher Cecchet (60hs), Martina Millo (60 hs) e Matteo Miani (asta). Non ci sarà invece Veronica Zanon per i recenti problemi al tallone destro.
DIRETTA RAISPORT, STREAMING ATLETICA TV - I Campionati Italiani Assoluti indoor di Ancona di sabato 20 e domenica 21 febbraio saranno trasmessi in diretta tv su RaiSport+HD in questi orari: sabato dalle 15.20 alle 17.30, domenica dalle 15 alle 17.50. Negli orari non coperti dalla diretta Rai, le gare si potranno seguire in streaming su www.atletica.tv.
ORARIO - Nella pagina dell’evento sono online il programma orario e il dispositivo organizzativo con tutte le informazioni utili per l’accesso al Palaindoor di Ancona, da leggere con particolare attenzione. Notizie e risultati saranno in tempo reale su fidal.it, il racconto delle gare è anche sui social e si può contribuire con l’hashtag #indoor2021.