NUOVO ANNO, NUOVI RINFORZI!

NUOVO ANNO, NUOVI RINFORZI!

Lazzaro, Ravenna, De Marchi, Morelli, Ballin e Sarzi sono in gialloblù per proseguire nel loro percorso di crescita e arricchire la squadra. Alcuni di loro gareggeranno anche nel weekend, con il team di Assindustria Sport presente a Padova, Ancona, Vittorio Veneto e Codroipo.

Diversi fra loro hanno già avuto modo di debuttare, altri lo faranno nelle prossime settimane. Sono i volti nuovi di Assindustria Sport, approdati alla squadra gialloblù per proseguire nel loro percorso di crescita e per rinforzarla.

Su tutti ha brillato l'azzurrino Giovanni Lazzaro (nella foto Atleticamente) che, lo scorso weekend, ha conquistato il titolo assoluto negli 800 indoor. Gli altri atleti hanno però già avuto modo di vestire la divisa della società: le velociste Juniores Rebecca Ravenna, Antonietta De Marchi, l'ostacolista Juniores Ballin Azzurra e le Promesse del salto con l'asta Nicole Morelli e del salto in lungo Michele Sarzi.

Assindustria Sport è lieta di accoglierli! Alcuni di loro torneranno in pista già nel weekend, che si preannuncia ricco di appuntamenti. Al Palaindoor di Padova arriva infatti il terzo weekend di gare della stagione. Circa 600 gli iscritti alle tre manifestazioni in programma tra sabato 22 e domenica 23 gennaio, fra cui l'azzurrina Rebecca Pavan, all'esordio stagionale nell'alto, mentre Matteo Miani è fra i più attesi nell'asta.

Rimanendo in Veneto, sono oltre mille gli iscritti al 37° Cross Città della Vittoria, in programma domenica 23 gennaio sui saliscendi dell’Area Fenderl, non lontano dal centro di Vittorio Veneto. Qui a guidare la squadra gialloblù sarà Omar Zampis, al via nella prova da 10 km.
A Codroipo invece lancerà il Disco 2kg l'atleta assoluto Valerio Forgiarini, nella 1^Prova Campionati Regionali Invernali Lanci.

Spostandosi ad Ancona, saranno diversi gli atleti della squadra all'opera: su tutti occorrerà tenere d'occhio la ventenne Hope Esekheigbe, che nello scorso weekend si è migliorata nettamente scendendo a 7"35 a Padova.