ARRIVATA A PADOVA LA STAFFETTA DELLA SOLIDARIETÀ: ASSINDUSTRIA SPORT IN CAMPO CON LA CITTÀ DELLA SPERANZA

ARRIVATA A PADOVA LA STAFFETTA DELLA SOLIDARIETÀ: ASSINDUSTRIA SPORT IN CAMPO CON LA CITTÀ DELLA SPERANZA

Sabato 28 settembre si è conclusa la tradizionale Staffetta di Solidarietà presso l'Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza a Padova.

Grazie all'impegno della Fondazione Città della Speranza, in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri e gli Atleti di Assindustria Sport, quest'anno sono stati raccolti oltre 70mila euro per supportare la ricerca pediatrica!

Un grande traguardo che dimostra la forza della solidarietà e il valore del lavoro di squadra. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto questa iniziativa! 

Ad accogliere la staffetta, i rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri, del direttivo della Fondazione e dell’Istituto di Ricerca Pediatrica, insieme a tanti atleti, appassionati e sostenitori. La corsa è stata guidata dal Maresciallo Maggiore Ottaviano Iuliano, comandante della Sezione Atletica del Centro Sportivo Carabinieri, con la partecipazione di campioni come Aurora Bado, Michela Cesarò, Stefano La Rosa, e gli atleti di Assindustria Sport accompagnati dall’ex azzurro, e attuale Dg, Ruggero Pertile.