IN MARCIA E IN PISTA, ATLETI GIALLOBLÙ IN GARA A VITTORIO VENETO, TREVISO E MONSELICE
Il mese di aprile non è solo Padova Marathon. Riparte la stagione su pista, fioccano le gare con al via gli atleti di Assindustria Sport. Nel fine settimana si divideranno fra tre appuntamenti.
Domenica 16 aprile, a Vittorio Veneto (Treviso), appuntamento con i Campionati Italiani Assoluti di società di marcia Gruppo Nord e con il Trofeo Nazionale di marcia cadetti. La pista di Piazzale Consolini ospita, a partire dalle 9.45, una tappa della rassegna tricolore dedicata agli specialisti del “tacco e punta”.
Sempre domenica 16 aprile, agli impianti sportivi di San Lazzaro a Treviso, va in scena il 20° Atletica Triveneta Meeting, uno degli appuntamenti d’apertura della stagione nazionale su pista. Alla manifestazione sono iscritti circa 900 atleti. Inizio gare in mattinata, alle 9.30.
Ma i numeri più imponenti per quanti riguarda gli atleti di Assindustria Sport sono quelli della terza manifestazione provinciale estiva organizzata dalla Fidal Padova: a Monselice sono 90 gli atleti gialloblù impegnati, tra cadetti e ragazzi.