ASSINDUSTRIA SPORT IN FORZE AL PALAINDOOR, MARTELLATO ALLA 5 MULINI
Atleti gialloblù in gara anche al Colbachini e a Udine, Casalmaggiore e Modena
Dopo gli ottimi risultati all’apertura stagionale, secondo weekend di gare. Al Palaindoor di Padova saranno ben 57 gli atleti gialloblù impegnati, con i riflettori puntati soprattutto sulle pedane del lungo, dove, tra le altre, debutta la capitana Carol Zangobbo, impegnata in una bella sfida con Ottavia Cestonaro. Ma occhio anche ai 60, dove l’azzurrina Hope Esekheigbe (nella foto Atleticamente/Fidal Veneto la finale dei 60 vinta all’esordio) cerca il bis dopo la vittoria dei sette giorni prima. Più di 1200 gli iscritti alla “due giorni”, che sabato scatterà alle 14.15 e domenica alle 9.30. Qui tutti gli iscritti del club.
Rimanendo al coperto, Assindustria Sport avrà propri atleti al via anche a Udine (Faggion, Ceglie e Schiavon), Casalmaggiore (Castagna) e Modena (Ceglie, Millo e Biondi). Ma si gareggia anche... a casa: al Colbachini, la stagione provinciale si apre dando spazio a una manifestazione indoor cadetti, sabato (prime gare alle 15.30) e domenica (dalle 9.30), con circa 300 iscritti nel complesso.
Ma non ci sono solo gare in sala: l’azzurrino Riccardo Martellato, reduce dagli Europei di cross, sarà al via della corsa campestre più prestigiosa, sui prati domenica 15 gennaio per la Cinque Mulini numero 91, la classicissima gara di corsa campestre tappa Gold del World Athletics Cross Country Tour a San Vittore Olona (Milano).