TRICOLORI ASSOLUTI AD ANCONA, CADETTI E RAGAZZI A PADOVA
Altro fine settimana intenso per gli atleti di Assindustria Sport. Dopo la scorpacciata di medaglie e finali raggiunte nei Tricolori Juniores e Promesse e in quelli Allievi, stavolta Ancona ospiterà i Campionati italiani assoluti. A difendere i colori gialloblù penseranno la sprinter Hope Esekheigbe (nella foto Girotti/Fidal), forte del titolo nazionale under 23 conquistato un paio di settimane fa nei 60, la capitana Carol Zangobbo, in carriera più volte sul podio nel salto in lungo, e il campione regionale veneto del salto in alto Tiziano Feletto.
Numeri importanti, invece, nelle manifestazioni ospitate a Padova. Il Palaindoor, sabato e domenica, farà da teatro per l’11^ e la 12^ manifestazione regionale del 2023, entrambe interamente dedicate ai cadetti, con una cinquantina di atleti gialloblù in pista e in pedana.
Ma si gareggerà anche a “casa” Assindustria Sport, con un doppio appuntamento di triathlon sul rettilineo coperto allo Stadio Colbachini, dedicato alla categoria ragazzi: 21 i giovani portacolori del club in gara nella due giorni, sabato dedicata al settore maschile (ritrovo alle 14.30) e domenica a quello femminile (alle 8.30): nel programma alto, palla medica e 30 metri.