TANTI RINFORZI IN CASA ASSINDUSTRIA SPORT!
Si gareggia al Palaindoor, a Udine e al cross di Villa Imperiale di Galliera, con numerosi volti nuovi
Il 2018 della regina degli sport inizia sul serio. Fine settimana denso di appuntamenti, quello alle porte: al Palaindoor di Padova due giornate di gara con i campionati regionali di prove multiple e una manifestazione open, mentre Galliera Veneta domani ospita il debutto delle rassegne regionali di corsa campestre.
Partiamo dalle prove in sala: saranno ben 47 gli atleti-gara di Assindustria Sport impegnati nella due giorni dell’impianto in viale Nereo Rocco. Diversi i volti nuovi: ragazzi che si sono trasferiti nella città del Santo per motivi di studio o approdati in maglia gialloblù grazie alle preziose collaborazioni esistenti con realtà storiche come l’Atletica Riviera del Brenta, Fiamme Oro, Vis Abano e Libertas. Tra loro l’eptathleta Matteo Miani, arrivato dalla Silca Vittorio Veneto, il velocista Paolo Galletta, che farà i 200, e il lunghista Cosimo Massafra (dall’Atletica Don Milani). Ma, in indoor, si gareggerà anche a Udine, con al via Fabrizio Ceglie (dalla Friuli Palmanova), accreditato di 7”04 nei 60, e Federico Polo.
10, invece, gli atleti-gara gialloblù al 7° Cross “Villa Imperiale” a Galliera Veneta. La manifestazione, abbinata al 4° memorial “Efrem De Poli”, segna il debutto stagionale dei tre campionati veneti di società di corsa campestre (assoluto, promozionale e master). Quasi 1.300 gli iscritti, una partecipazione record.