NUOVO WEEKEND DI GARE PER ASSINDUSTRIA SPORT

NUOVO WEEKEND DI GARE PER ASSINDUSTRIA SPORT

Un minuto di silenzio in ricordo di Carlo Alberto Conte, il giovane atleta delle Fiamme Oro Padova venuto tristemente a mancare pochi giorni fa, aprirà il terzo weekend di gare della stagione al Palaindoor di Padova: si gareggia sabato 29 (pomeriggio) e domenica 30 gennaio (mattina e pomeriggio). Tre sessioni che serviranno anche ad assegnare gli ultimi sette titoli regionali assoluti indoor (60, 3000, triplo e peso maschili; 60, 3000 e lungo femminili). Assindustria Sport parteciperà alla due giorni con una quarantina di atleti, schierando diverse delle sue punte, specie nei 60, dove si esibiranno anche Hope Esekheigbe, Carol Zangobbo, Arianna Bacelle e Laura Franceschi.

I colori gialloblù si vedranno però anche in pedana a Udine, nei campionati regionali friulani Juniores e promesse, lì dove saranno impegnate nell'asta Nicole Morelli ed Elena e Giovanna Maracci, mentre Margherita Randazzo lancerà il giavellotto nella prima fase dei campionati invernali piemontesi, a Novara.

Le gare del triathlon ragazzi, in programma sabato 29 e domenica 30 allo stadio Colbachini, sono state invece rinviate a data da destinarsi in segno di lutto.