IL GIALLOBLÙ DI ASSINDUSTRIA SPORT BRILLA AL PARCO RACITI, A MESTRE E… IN CONNECTICUT!
È stata una vera e propria festa di primavera, quella di domenica al Parco Raciti di Padova. Più di 600 partecipanti, di tutte le categorie, hanno animato la 3^ Prova del Campionato Provinciale CSI Padova di corsa campestre, organizzata in collaborazione con il Comitato Provinciale Fidal Padova. E i colori gialloblù hanno contribuito a riempirla di gioia, perché erano addirittura 166 gli atleti di Assindustria Sport in gara. Soprattutto giovani talenti del vivaio, ma anche delle categorie assolute, come Camilla Padalino, terza nella gara senior.
Sul podio Assindustria Sport è salita anche a Mestre, nella gara di apertura provinciale veneziana. In pedana tre specialisti del martello: Keren Mbongo, prima fra le allieve (52.15), Emma Spinello, seconda (43.97), e Giulio Moressa, primo fra gli allievi (36.31).
Ma una menzione speciale la merita pure un’altra lanciatrice: la nostra Anna Bonato sta studiando negli Stati Uniti, alla Post University Waterbury in Connecticut, e continua a gareggiare anche oltreoceano. Nel weekend è salita in pedana nel meeting Msmc, imponendosi nel disco (35.38) e chiudendo al quarto posto nel peso (9.36). Grazie a lei i colori di Assindustria Sport brillano anche in America!