FORZA SERENA, FATTI VALERE!

FORZA SERENA, FATTI VALERE!

Debutto stagionale per l’atleta di Assindustria Sport, in gara nei 100 al World Para Athletics Grand Prix di Jesolo

Prima gara per Serena Banzato nel 2021. La portacolori gialloblù sabato pomeriggio sarà ai blocchi di partenza dei 100 (categoria T44) nel World Para Athletics Grand Prix di Jesolo. Sarà una prova totalmente nuova per lei, di solito abituata a cimentarsi su distanze più lunghe, e chissà che non scopra di poter dire la sua anche nello sprint. A seguirla e a tifare per lei Chiara Paesotto, già responsabile del settore giovanile gialloblù e qui nelle vesti di referente FISPES di Assindustria Sport.

Dopo l’annullamento dell’edizione 2020, il circuito mondiale dell’atletica paralimpica fa tappa a Jesolo in questo che è il terzo meeting dell’anno dopo Dubai e Tunisi e il primo della serie in Europa. La manifestazione, che si tiene a porte chiuse per l’attuale situazione pandemica, coinvolgerà da venerdì 16 a domenica 18 aprile circa 300 atleti paralimpici provenienti da 32 nazioni del mondo compresa l’Italia.

Le gare potranno essere seguite in diretta streaming sul canale Youtube di World Para Athletics e sui canali social FISPES:
https://www.youtube.com/channel/UCi8n36NkW2uCQSFZNiYtuMQ

Link iscritti/Risultati live
http://www.fidalservizi.it/risultati/2021/Jesolo_2021/Index.htm