DA PADOVA ALL’AZZURRO: ASSINDUSTRIA SPORT PRESENTA I SUI CAMPIONI
Giovedì alle ore 19 appuntamento al Padiglione 8 della Fiera Campionaria per un talk con alcuni atleti di spicco del club. Il Direttore tecnico Ruggero Pertile e i portacolori della Nazionale Laura Dalla Montà e Riccardo Martellato si raccontano
I campioni gialloblù si raccontano. Nel fitto programma di eventi della Fiera Campionaria di Padova, in programma fino al 21 maggio, un posto di rilievo lo avrà anche lo sport. In particolare, l’appuntamento, gratuito e aperto a tutti, è per il talk “Da Padova all’azzurro: Assindustria Sport presenta i sui campioni”, che si terrà giovedì 18 maggio alle ore 19 allo stand D107, all’interno del Padiglione 8. Ruggero Pertile, tre volte maratoneta olimpico e oggi Direttore tecnico del club, Laura Dalla Montà, portacolori della Nazionale italiana agli scorsi Europei di Monaco e primatista veneta dei 3.000 siepi, e Riccardo Martellato, azzurro sia nella regina degli sport sia nel Duathlon (è il campione mondiale under 23 della disciplina) si racconteranno, intervistati dal giornalista Diego Zilio.
Un’occasione da non perdere per conoscere meglio tre importanti protagonisti dello sport nel territorio, ma anche per scoprire come lavora quotidianamente una delle società di vertice dell’atletica leggera italiana, che oggi conta più di 900 tesserati di tutte le età, spaziando dal vivaio giovanile al settore master. L’evento è organizzato in collaborazione con Camera di Commercio di Padova, Padova looking ahead and beyond e Venicepromex.