CROSS DELLE DUE BARCHESSE, ASSINDUSTRIA SPORT COLLEZIONA VITTORIE

CROSS DELLE DUE BARCHESSE, ASSINDUSTRIA SPORT COLLEZIONA VITTORIE

Sono stati in tantissimi a mettersi alla prova domenica sui prati di via Roma a Limena. L’appuntamento era quello del Cross delle Due Barchesse, valido come 2^ prova dei CdS provinciali Fidal di corsa campestre e per la MasterCup.

Circa un centinaio gli iscritti di Assindustria Sport al via, molti dei quali, un paio di settimane fa, hanno aperto la stagione del cross gareggiando sull’erba del Parco Morandi. E in questa seconda tappa stagionale hanno dato il loro meglio.

Tanti quelli saliti sul podio. Tra gli allievi, doppietta in casa Fioriani, col successo di Gabriele (18’14) davanti a Michele (18’24”). Doppietta gialloblù anche nella categoria juniores, con Pietro Galati primo (17’35”) e Yogesh Ferro secondo (18’05”). Ma c’è una doppietta targata Assindustria Sport anche tra i cadetti, con Filippo Pavarin davanti a Giosuè Camporese (6’56” e 7’00 i loro tempi) e con Alice Pertile che si impone ed Emma Prevedello subito alle sue spalle (5’43”, 5’44”). Terza piazza di Rebecca Zangrillo tra le allieve (19’15”). Tra gli esordienti, vittoria di Fiamma Zogno; tra i cuccioli, seconda piazza per Ilyas El Khouzai.

Davvero un'ottima prova per i giovani mezzofondisti gialloblù!