UN PONTE DI… GARE PER GLI ATLETI DI ASSINDUSTRIA SPORT

UN PONTE DI… GARE PER GLI ATLETI DI ASSINDUSTRIA SPORT

Tantissimi gli appuntamenti del weekend tra Padova, San Biagio di Callalta, Modena, Rovigo e Palmanova. E intanto Lazzaro e Prinetti brillano nelle prime uscite della stagione estiva.

Giorni densi di appuntamenti per l’atletica leggera, complici i ponti del 25 aprile e del 1° maggio. Alle spalle ci sono i bei risultati colti da Lorenzo Lazzaro, primo nei 1.500 allo stadio comunale Soldan per la 22^ edizione dello Junior Meeting in 3’53”12 (nella foto, fonte Atletica Silca), e Lucia Prinetti, sul secondo gradino del podio nel martello a Modena, nell’ambito del 44° Trofeo della Liberazione, con un lancio da 61.02 metri.

Ma tantissimi eventi sono alle porte. Si comincia sabato 29 aprile, con la 2^ apertura regionale a San Biagio di Callalta, mentre i martellisti saranno in pedana a Bovolone, all’interno dei campionati regionali di prove multiple. Domenica 30 si gareggerà anche a Modena, per il Meeting Cus Unimore, mentre, tra sabato e domenica, una sessantina di cadetti gialloblù si metterà alla prova a Rovigo, nei campionati provinciali di società.

Una sessantina di portacolori di Assindustria Sport sarà in pista per i tradizionali Ludi del Bo allo stadio Colbachini, lunedì 1° maggio, nella manifestazione che assegnerà anche i titoli regionali universitari, sotto l’organizzazione del Cus Padova. Ma nella stessa data spazio anche alle gare del XIX Meeting Nazionale di Atletica Leggera “Città di Palmanova”, in Friuli.