QUANTE GARE PER GLI ATLETI DI ASSINDUSTRIA SPORT!
Giorni densi di appuntamenti per gli atleti gialloblù: in quattro in rappresentativa veneta e Pistoia, Margherita Randazzo al meeting internazionale di Nembro.
Gli atleti di Assindustria Sport non si fermano mai. C’è chi ha già gareggiato, come Giacomo Castagna, primo tra le promesse ai campionati provinciali di Brescia nel getto del peso con 11.20 metri, e chi lo farà nelle prossime ore, con Tiziano Feletto in gara al Ferrara Meeting nell’alto e una trasferta di gruppo a Verona, guidata da Stella Agostini e Laura Franceschi.
La maggior parte degli atleti sarà però in pista (o in pedana) nel weekend, dividendosi fra più appuntamenti. Sabato si gareggia a Bovolone, Sacile, Parma e ai Queen Atletica Games di Arco, dove saranno una quindicina i portacolori gialloblù, con ai blocchi anche lo sprinter della nazionale britannica Adam Gemili. La campionessa italiana del giavellotto promesse Margherita Randazzo sarà invece di scena nel XXVI Meeting Internazionale “Città di Nembro”.
Domenica Matteo Miani sarà in pedana nell’asta a Novellara, mentre quattro atleti del club sono stati convocati nella rappresentativa veneta allievi per il meeting Città di Pistoia: si tratta della campionessa italiana under 18 dell’alto Nurah Mandy Fadika e di Gloria Montin (lungo), Christian Zenere (400 e staffetta svedese) e Giulio Moressa (martello).