Assindustria Sport è sempre in pista
Atleti gialloblù in gara ad Abano, Grumolo delle Abbadesse, San Biagio di Callalta e Sacile. E a Concesio ci sono gli assoluti Fispes con Serena Banzato ed Elena Favaretto
Quasi seicento iscritti al memorial “Rino Santinello”, in programma venerdì 2 luglio allo stadio delle Terme di Abano dalle 17.30. La manifestazione, che coinvolgerà una quarantina di atleti gialloblù, vedrà in pista le categorie ragazzi, cadetti e allievi, ma sono inoltre previste alcune gare a invito a carattere assoluto.
Giovani protagonisti anche a Grumolo delle Abbadesse, che sabato e domenica ospiterà i campionati di società di prove multiple ragazzi. Colori gialloblù presenti anche a San Biagio di Callalta, col Memorial Pasqualini, che vedrà in pista Iacopo Zenerola (800), Anna Bonato (disco) e Clara Caccaro (lungo), e a Sacile, con Francesco Greggio (200) e Margherita Randazzo (giavellotto).
Sabato e domenica Concesio (Brescia) ospiterà invece i Campionati Italiani Assoluti paralimpici. Tra le protagoniste due atlete di Assindustria Sport: Serena Banzato (nella foto), che doppierà 100 e lungo, ed Elena Favaretto, in pedana per peso e disco.