PRINETTI SETTIMA AI GIOCHI DEL MEDITERRANEO

PRINETTI SETTIMA AI GIOCHI DEL MEDITERRANEO

In Algeria 63.91 metri per la lanciatrice di Assindustria Sport. Successi per Eghianruwa e Rodeghiero a Verona.

Settimo posto azzurro. A Orano, in Algeria, nella squadra italiana che partecipa alla 19^ edizione dei Giochi del Mediterraneo, Lucia Prinetti (Assindustria Sport) scaglia il martello a 63.91 metri, quasi un metro in più rispetto agli ultimi Tricolori Assoluti, che le avevano consegnato la medaglia di bronzo. Lucia, che in questa stagione sotto la guida di Renzo Roverato si è migliorata sino a 65.10, si conferma una garanzia!

Se la copertina spetta a lei, altri atleti del club si sono messi però in evidenza negli appuntamenti infrasettimanali: successi per Marvellous Eghianruwa nel triplo (14.26, vento a -0.2) e Filippo Rodeghiero (1.95 tra gli allievi) a Verona. Al meeting Atletica in Modena seconda piazza di Chiara Fantin nel triplo (11.79, -0.1) e terza nel peso di Giacomo Castagna (10.16).
Spazio poi a chi deve gareggiare: massiccia la partecipazione giovanile al tradizionale Memorial Santinello di Abano, venerdì 1 luglio. Sabato 2, invece, Matteo Miani sarà in pedana al Meeting internazionale di Sacile, ma Assindustria Sport sarà rappresentata anche al Memorial Pasqualini di San Biagio di Callalta