CORTELAZZO, ZANON & C. PER LE "NOZZE D'ORO" DEI TRICOLORI INDOOR
Un traguardo importante per i Campionati Italiani Assoluti indoor, che vivranno nel weekend ad Ancona l’edizione numero 50. Sarà la dodicesima volta e la quarta consecutiva della massima rassegna nazionale in sala nel capoluogo marchigiano, dove saranno in palio 26 titoli, 13 maschili e altrettanti femminili.
Assindustria Sport Padova si presenta al via con Lodovico Cortelazzo (nella foto), "lanciato" dal 6"76 corso nella città del Santo la scorsa settimana; Veronica Zanon, reduce dalla medaglia d'oro conquistata ai Tricolori Under 20 nel lungo, sulla stessa pedana; Laura dalla Montà, al via nei 3.000, e pronta a ripetersi dopo lo splendido argento vinto nelle siepi ai Tricolori di Pescara 2018; e Matteo Miani, fresco del titolo regionale conquistato nell'asta la scorsa settimana.
Una nutrita e giovane pattuglia gialloblù sarà però in gara anche al Palaindoor di Padova che, domenica 17 febbraio, ospiterà la seconda giornata del campionato regionale individuale cadetti. E, sempre domenica, una squadra anche più numerosa sarà di scena a Rovigo per la seconda prova dei CdS provinciali di cross.