ALLIEVI E JUNIORES A CACCIA DEI TITOLI REGIONALI
Assindustria Sport in pista con una squadra numerosa a Mestre nel weekend. E intanto Laura Dalla Montà non ha rivali a Modena.
Weekend in pista per allievi e juniores del Veneto. Il Campo San Giuliano a Mestre (Venezia), sabato 9 e domenica 10 settembre, ospita il Campionato Regionale individuale per entrambe le categorie. Uno degli appuntamenti più attesi della seconda parte di stagione in pista. Oltre 700 gli iscritti, in rappresentanza di 52 società provenienti da tutta la regione: nutrita la rappresentanza di Assindustria Sport, che schiera per l’occasione 45 atleti. Saranno due intense giornate di gara che scatteranno sabato alle 13 e proseguiranno domenica a partire dalle 14.
Sempre domenica, toccherà a Omar Zampis e Federico Bordignon mettersi alla prova su strada nei 5 chilometri del XLII^ Giro Podistico Internazionale Città di Pordenone.
Intanto c’è chi ha già gareggiato: è il caso dell’azzurra Laura Dalla Montà (nella foto d’archivio, Atleticamente), prima nei 3.000 siepi del Trofeo Crotti-Ruggeri, classico appuntamento di settembre che si è tenuto a Modena giovedì 7: 10’11”18 il suo rilievo cronometrico.