SCUDETTI U23: LE RAGAZZE DI ASSINDUSTRIA SPORT SONO A MODENA

SCUDETTI U23: LE RAGAZZE DI ASSINDUSTRIA SPORT SONO A MODENA

Sabato e domenica la Finale Oro: le azzurrine Margherita Randazzo, Sofia Faggion e Keren Mbongo in gara con la miglior misura di accredito

 

Weekend scudetto, stavolta tocca agli under 23. Dopo i titoli U18, sabato e domenica sarà Modena a ospitare la Finale Oro dei Campionati di Società U23 con le migliori dodici società al maschile e le migliori dodici al femminile. Possono gareggiare gli atleti delle categorie promesse e juniores, e per Assindustria Sport scende in pista proprio la squadra femminile, che vanta tre atlete capofila per le misure di accredito: si tratta delle azzurrine Sofia Faggion, nei 400 a ostacoli, Margherita Randazzo, nel giavellotto (nella foto Grana-Fidal), e Keren Mbongo, nel martello. Ma ci sono anche altre due atlete capaci di vestire i colori azzurri nel 2023, ovvero Azzurra Ballin (100hs) e Taré Bergamo (disco e peso).

Queste le società che si sono qualificate:

Bracco Atletica, Battaglio Cus Torino, Atletica Studentesca Rieti Andrea Milardi, Atletica Vicentina, Running Club Napoli, Cus Pro Patria Milano, Atletica Brescia 1950, Cus Parma, Atletica Libertas Unicusano Livorno, Assindustria Sport, Atletica Bergamo 1959 Oriocenter, La Fratellanza 1874 Modena.

MODENA ISCRITTI e PROGRAMMA ORARIO