CEGLIE SFRECCIA A TRIESTE
Primato personale per Fabrizio, ma anche per Lei a Fiorano. Vittorie per Carraro e Zanon
La finale dei 100, dove il vento spirava a + 1.7, ha regalato emozioni al Meeting del Cus Trieste: ha visto 5 atleti sotto gli 11” con la vittoria di uno strepitoso Fabrizio Ceglie (nella foto), che si è migliorato fino a 10”53. Lo sprinter di Assindustria Padova, già azzurrino ai Campionati Europei di Tbilisi (Georgia), non solo ha realizzato il suo nuovo primato personale, ma ha anche il minimo per gli Assoluti.
A proposito di sprinter, al Meeting di Fiorano Modenese, nei 100 metri maschili, successo per lo junior Ling Wei Lei con 10.84 (+0.8): anche in questo caso si tratta del primato personale. Nella stessa manifestazione, season best per Ilenia Carraro nel giro di pista, col cronometro bloccato dopo 58”05.
Infine, da menzionare anche l’affermazione di Veronica Zanon nel Meeting di Codroipo, con un balzo di 5.97 metri (+2.0) nel salto in lungo. A regalare ancor più valore al suo risultato, come a quello dei compagni di maglia, è il fatto che questo è periodo di esami alle superiori. Eppure gli atleti di Assindustria Sport continuano a distinguersi.