BRAVA SERENA!
Titolo italiano Fispes per Serena Banzato nei 60 ad Ancona e ottima prova delle squadre di Assindustria Sport ai Tricolori di cross di Trieste
Complimenti alla nostra Serena Banzato, che, tagliando il traguardo in 9”80, si è laureata campionessa italiana (categoria T44) nei 60 metri indoor ad Ancona. «Era il mio primo campionato italiano in sala, ed è stata una meraviglia iniziare a sentirsi di casa nella grande famiglia Fispes», ha commentato al traguardo, accompagnata dal tecnico Chiara Paesotto.
Ma per Assindustria Sport è stato un bel fine settimana anche alla Festa del cross di Trieste. Sui prati del Carso ottima prova delle due staffette assolute. In particolare il quartetto Galati / D’Este / Martellato / Forner ha lottato per il podio fino alle battute finali, terminando al quinto posto in 24’43”, ma è stata positiva anche la prova dell’altra squadra gialloblù (Ferro / Lazzaro / Zenerola / Zampis), 13^ in 25’18. È stata l’occasione per fare esperienza anche a livello individuale, dove erano al via Laura Dalla Montà, 10^ nel cross corto in 10’42”, Tommaso Forner, 24° nel corto in 9’31”, e Riccardo Martellato, 36° nel cross lungo in 32’39”.