ASSOLUTI E PROMESSE A CACCIA DEI TITOLI REGIONALI

ASSOLUTI E PROMESSE A CACCIA DEI TITOLI REGIONALI

Atleti di Assindustria Sport nel weekend in gara a Vittorio Veneto, Monselice, Motta di Livenza, Brescia e Trieste

Dopo gli under 18 e gli under 20 tocca ad assoluti e promesse. Saranno 65 gli atleti-gara di Assindustria Sport di scena sulla pista di Piazzale Consolini a Vittorio Veneto per i campionati regionali individuali. Diversi di loro hanno contribuito a rimpolpare il bottino di 19 medaglie conquistato la scorsa settimana a Caorle, fra cui Jacopo Albertin (qui nei 200), Tarè Bergamo (disco), Matteo Cimarelli (400), Fada Esekheigbe (lungo) e Keren Mbongo (martello).

Si resta nel trevigiano con i campionati italiani Master dei 5 chilometri su strada, che, a Motta di Livenza, vedranno al via anche Manlio Sutera Sardo. A proposito di Master, Giuliana Luisetto ha già gareggiato, mercoledì a Pordenone, nei campionati regionali friulani, chiudendo al primo posto nella categoria SF60 del salto in lungo con 3.57 metri.

Sabato diversi atleti gialloblù proveranno a ruggire al Meeting della Leonessa di Brescia, che vedrà al via una nutrita pattuglia che comprende, tra gli altri, Ilenia Carraro, Chiara Meroi, Francesca Ventura, Davide Lei e la già citata Tarè Bergamo. Altri atleti del club, fra cui lo sprinter Fabrizio Ceglie, si metteranno invece alla prova nel Triveneto Meeting di Trieste.

Spazio poi ai più piccoli, con la seconda giornata del campionato provinciale cadetti e con la giornata “A” del CdS ragazzi a Monselice, con una cinquantina di iscritti del club.