ALLA “CORRI PER PADOVA” LE ISCRIZIONI ALLA BREAKFAST RUN
Appuntamento giovedì 30 giugno in Prato della Valle dalle 19.30. Il gazebo di Assindustria Sport sarà a disposizione dei podisti per partecipare all’evento che, venerdì 15 luglio, farà da antipasto al Meeting internazionale di atletica leggera “Città di Padova”
Ultima tappa stagionale della “Corri per Padova”, giovedì 30 giugno. Appuntamento alle 19.30 con l’apertura del Villaggio CXP. I percorsi di questa settimana saranno un po’ particolari: la scelta degli itinerari dell’ultima uscita è stata fatta pensando più alla spettacolarità che all’allenamento vero e proprio. Sarà quindi possibile visitare luoghi sconosciuti o normalmente non accessibili al pubblico, godendosi lo straordinario spettacolo di storia, cultura e arte che la città offre.
Nell’occasione, Assindustra Sport sarà presente per promuovere una nuova esperienza per “Padova Capitale del Running”, che non mancherà di divertire gli appassionati di cose “fuori di testa”: infatti venerdì 15 luglio con partenza/arrivo dal parco d’Europa, in zona Stanga, sbarca a Padova la Breakfast Run, tappa conclusiva di un circuito di 6 gare organizzate da Rcs Sport in diverse città italiane, tutte con partenza alle 5.45 del mattino. Il percorso è di 5 chilometri e a Padova attraverserà la zona del Portello e il Lungargine Piovego e alla fine... naturalmente una bella colazione!
Per info e iscrizioni visitare www.breakfastrun.it oppure contattare gli uffici di Assindustria Sport Padova. L’iscrizione può essere effettuata sia on-line oppure versando contanti tramite un voucher che in via straordinaria sarà possibile acquistare direttamente al Villaggio CXP in occasione dell’ultima Corri per Padova.
Ma Assindustria sarà al Villaggio CXP anche per presentare la XXX edizione del Meeting Internazionale di atletica leggera “Città di Padova” che si terrà domenica 17 Luglio; appuntamento quindi allo Stadio Euganeo (ingresso gratuito) per questo evento straordinario, che sarà trasmesso in diretta Rai Sport dalle ore 19 alle 21. In programma 20 gare e la sfilata degli “sportivi eccellenti”.
Nella foto (Ansa(Matteo Bazzi) un’immagine della tappa di Milano della Breakfast Run